Servizi Finanziari

 

Volete acquistare casa ma l’accesso al credito ed il rapporto diretto con gli istituti bancari vi spaventa?


La nostra agenzia vi metterà in contatto con una rete di esperti del settore finanziario per trovare la soluzione che fa per voi. 


Grazie alla partnership con i gruppi di intermediazione creditizia più affidabili, troviamo la soluzione che più si adatta alle vostre esigenze.


Il ruolo del mediatore creditizio è infatti quello di facilitare il processo di accesso al credito per i clienti che cercano finanziamenti per diverse finalità, come l'acquisto di una casa, l’inizio di un nuovo progetto, liquidità o il consolidamento dei debiti.


Il mediatore creditizio agisce come intermediario tra il cliente e le istituzioni finanziarie, come banche, società di credito e istituti di microfinanza. Il suo obiettivo è quello di trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle esigenze del cliente, tenendo conto della sua situazione finanziaria, del suo profilo di rischio e delle condizioni di mercato.


I prodotti bancari sono in continua evoluzione settimanalmente e ne consegue che la consulenza del credito diventa ancora più fondamentale per il cliente che ''muovendosi da solo'' rischia di vedersi modificate continuamente le condizioni, spesso senza essere aggiornato, con i rischi che ne conseguono.


La consulenza oggi è fondamentale, non solo per valutare il merito creditizio dei clienti ma soprattutto per rassicurarli, spiegare che se anche oggi il tasso non è a loro parere ottimale, il mutuo si può gestire nel tempo, surrogare, sostituire e rinegoziare, risparmiando e ovviamente andando ad abbattere gli interessi finali.


 PRODOTTI
- Mutui a tasso agevolato fino al 100% dell’importo
- Sostituzione o surroga di mutui già in corso
- Prestiti Personali accessori per pagamento spese o pagamento polizze obbligatorie
- Prestiti o Cessioni del quinto in busta paga su clienti o famigliari
- Gestione dei consolidi di finanziamenti per alleggerire le esposizioni, che spesso oggi rendono difficile l'accesso a ulteriore credito, ante atto o dopo la delibera e gestione di liquidità aggiuntiva tramite cessione del quinto o addirittura attraverso lo stesso consolido + liquidità.