MAGLIANO ALFIERI. Capoluogo. Cedesi avviata attività di alimentari e tabacchi.

Riferimento CESSIONE DI ATTIVITA
Prezzo 35.000 €
Contratto vendita
Tipologia Attività commerciale
Comune Magliano Alfieri
Camere 2
Bagni 1
Mq 45
Situata nel pittoresco capoluogo di Magliano Alfieri, a due passi dal meraviglioso castello che dal 1600 è custode e guardiano delle nostre splendide colline, si cede avviata attività commerciale di "generi alimentari freschi e conservati, prodotti per la pulizia della casa e l'igiene della persona, giornali e riviste, articoli annessi alle rivendite generi di monopolio e rivendita generi di monopolio".

Unica nel suo genere in tutto il capoluogo e senza concorrenza diretta, questa attività rappresenta un punto di riferimento essenziale per gli abitanti di Magliano Alto tant'è che, oltre a godere di un contratto di locazione mensile molto conveniente, usufruisce anche di un contributo comunale annuo.

L'attività è organizzata in un ampio locale destinato alla vendita oltre ad un retro bottega con antibagno e bagno e si cede comprendendo tutto l'arredamento, le attrezzature ed il magazzino.

Ben avviata ma con moltissime potenzialità ancora da sviluppare, si cede per motivi familiari.

Ideale per essere gestita da una sola persona.


Si precisa che l'indirizzo segnalato nell'annuncio (via e n° civico) non corrisponde alla reale ubicazione dell'immobile ma ne indica la zona con una buona approssimazione.

Per maggiori informazioni in merito all'immobile sopra descritto o per visionare eventuali altre proposte, vi aspettiamo con piacere presso il nostro ufficio sito in Magliano Alfieri (CN), Via IV Novembre, 37.

Potete inoltre visitare il nostro sito internet www.bordinoimmobiliare.it o contattarci direttamente al numero +39 0173.266.042.

Ringraziandovi per l'attenzione, vi auguriamo buona navigazione!

Mappa

Contattaci

INFORMAZIONI EXTRA

AMBIENTI

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano terra
Riscaldamento autonomo
Accesso disabili
Ingresso indipendente

 

3
3
F
316.78
25.08

planimetrie

MAGLIANO ALFIERI. Capoluogo. Cedesi avviata attività di alimentari e tabacchi.